Serie A, Cagliari-Sassuolo: le formazioni ufficiali della quinta giornata

Massimo Rastelli - Foto di gigidelnderi CC BY-SA 2.5

Il Cagliari scende in campo per la quinta giornata di Serie A contro il Sassuolo di Cristian Bucchi. La partita, in programma alle ore 20.45 di mercoledì 20 settembre, vedrà due squadre in situazioni opposte e divise da 5 punti, infatti i sardi con le vittorie delle ultime due giornate contro Crotone e SPAL si trovano a 6 punti mentre i neroverdi si trovano ad un solo punto, conquistato all’esordio contro il Genoa, e proveranno a trovare la prima vittoria stagionale dopo la sconfitta per 3-1 subita contro la Juve in casa nella scorsa giornata.

Scontro con in palio subito punti importanti con il Sassuolo che dovrà fare ancora a meno di Berardi e dovrà trovare la via del gol con altri interpreti dopo le sole due reti messe a segno nelle prime 4 partite di questo campionato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Ceppitelli, Capuano; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Pavoletti, Farias.
All. Massimo Rastelli

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Politano, Matri.
All. 
Cristian Bucchi