Serie A

Serie A, Cagliari-Diego Lopez manca solo l’ufficialità: allenatore sbarcato ad Elmas

Lo stadio Sant'Elia di Cagliari

A breve il Cagliari annuncerà il successore di Massimo Rastelli e, secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, la società sarda ha scelto Diego Lopez. L’allenatore, ex bandiera del club, è arrivato nella mattinata di mercoledì 18 ottobre 2017 all’aeroporto di Cagliari ad Elmas con un volo da Milano-Linate e si è spostato ad Asseminello dove verrà firmato il contratto.

Sempre secondo quanto riporta il sito di Gianluca Di Marzio con l’allenatore, già alla guida del Cagliari nei campionati 2012/2013 e 2013/2014, c’era l’addetto stampa Alessandro Steri e l’uruguaiano ha voluto rilasciare poche parole ai giornalisti:Questa è casa mia, non sono mai andato via, neanche l’anno che ho smesso: ho sempre vissuto qui. Sono contentissimo”.

Siamo solo in attesa dell’ufficialità del club ma tutto sembra ormai fatto per il ritorno di Diego Lopez sulla panchina del Cagliari.

Aggiornamento delle 16:05 – Ecco l’annuncio ufficiale del Cagliari, anche tramite un tweet: Lopez dirigerà la seduta di allenamento odierna.

Aggiornamento delle 14:00 – Non c’è ancora l’annuncio ufficiale di Lopez come nuovo allenatore del Cagliari, ma la presentazione dovrebbe esserci in giornata. Intanto trapelano i nomi dei collaboratori del nuovo tecnico: ci sono anche Fini e Agostini, compagni di Lopez ai tempi in cui i tre vestivano la maglia del Cagliari.

SportFace