Serie A

Serie A 2017-18, Sampdoria-Lazio: le formazioni ufficiali della 15ª giornata

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic - Foto Antonio Fraioli

A un’ora dall’inizio del match arrivano le formazioni ufficiali di Sampdoria-Lazio, posticipo domenicale che promette grande spettacolo nella 15a giornata di Serie A 2017-18. Calcio d’inizio domenica 3 dicembre alle ore 20.45 al Luigi Ferraris di Genova. Tanta attesa per questa partita tra blucerchiati e biancocelesti, rispettivamente sesta e quinta forza del campionato.

QUI SAMPDORIA – La Sampdoria arriva a questa partita dopo la disfatta di Bologna e la convincente vittoria in Coppa Italia: in casa i blucerchiati le hanno vinte tutte, quindi c’è tanta fiducia nei confronti dei ragazzi di Giampaolo, che come i biancocelesti hanno una partita casalinga ancora da recuperare a gennaio. In campo Quagliarella e Zapata nel tandem offensivo.

QUI LAZIO – In casa biancoceleste bisogna ripartire dopo il derby perso al quale è seguito il pareggio maturato nel finale con un rigore contestato in casa contro la Fiorentina. Non sarà facile per la squadra di Inzaghi espugnare Marassi, ma col solito 3-5-2 e Immobile con Luis Alberto lì davanti i laziali proveranno a far propria la partita.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Lazio

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Beresnynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile

SportFace