Serie A

Serie A 2017-18, Bologna-Cagliari: le formazioni ufficiali della 15ª giornata

Roberto Donadoni - Lazio vs Bologna 2016/2017 - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali di Bologna-Cagliari, match valevole per la quindicesima giornata della Serie A 2017/2018 in programma domenica 3 dicembre 2017 alle ore 15 allo stadio Renato Dall’Ara. Sono 5 i punti che dividono le due squadre con i ragazzi di Donadoni che si trovano all’ottavo posto della classifica mentre il Cagliari è a 5 punti dalla zona calda.

QUI BOLOGNA – Dopo le quattro sconfitte consecutive rimediate tra 22 ottobre e 4 novembre contro Atalanta, Lazio, Roma e Crotone, la squadra di Donadoni si è ripresa e ha risalito la classifica grazie alle due vittorie consecutivi contro il Verona e soprattutto quella netta per 3-0 contro la Sampdoria. La squadra emiliana vorrà trovare il modo per continuare il momento di forma e può farlo contro il Cagliari.

QUI CAGLIARI – La sconfitta contro l’Inter della scorsa giornata ha fermato la squadra di Lopez che arrivava da due vittorie consecutive conquistate contro Verona e Udinese che hanno permesso ai sardi di lasciare le parti basse della classifica e di portarsi al 13° posto e con la possibilità di fare bene anche in questa quindicesima giornata per riprendersi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Maietta, Masina; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Palacio
All.
Donadoni

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Pedro, Pavoletti
All.
Lopez

SportFace