Roma, squadra in visita al Muro del Pianto di Gerusalemme

Jose Mourinho Jose Mourinho - Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi

Nella giornata odierna la Roma si è recata in vista al Muro del Pianto di Gerusalemme. Ad accogliere i ragazzi di Josè Mourinho e gli accompagnatori è stato il ministro del turismo israeliano, Yoel Razvozov, che li ha condotti nel luogo sacro all’ebraismo. Lo stesso ministro ha spiegato lo scopo dell’iniziativa: “Decine di milioni di tifosi da tutto il mondo potranno seguire sui social questa visita speciale, potendo così di ammirare la bellezza e l’unicità che abbiamo qui. Speriamo che queste amichevoli in Israele diventino una tradizione e che molte altre squadre vengano a giocare nella nostro meraviglioso Paese”.

La prossima sfida dei giallorossi è in programma domani sera allo stadio ‘Sammi Ofer’ di Haifa contro il Tottenham di Antonio Conte e, probabilmente, ci sarà l’esordio dal 1′ di Paulo Dybala.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.