Serie A

Milan-Lazio 3-2, Romagnoli: “Pioli ci ha uniti. Rinnovo? Voglio altre 200 presenze in rossonero”

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli - Foto Antonio Fraioli

Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Milan-Lazio 3-2, rocambolesco match della quattordicesima giornata della Serie A 2020/2021 che mantiene gli uomini di Pioli in testa alla classifica. Il capitano rossonero non nasconde la propria soddisfazione per questo momento: “Sono contento, sono cambiate tante cose e questo Natale sarà sicuramente il più bello da quando sono al Milan – ha spiegato Romagnoli – Pensiamo a migliorarci, sono mesi che lavoriamo bene e abbiamo dimostrato di essere forti e determinati.”

Sul rapporto davvero speciale con Pioli, il difensore continua: E’ stato bravo ad unirci, quando è arrivato eravamo divisi. E’ stato bravissimo a ricompattarci e poi con i risultati è cambiato tutto. Quando si diceva che potesse andare via speravo che rimanesse, pensavo solo a giocare.” Parole al miele anche per i tifosi, che oggi hanno scortato il pullman verso San Siro: “Sono la nostra forza, hanno dimostrato anche oggi che si fanno sentire. Non vediamo l’ora di averli anche allo stadio.”

Romagnoli è ormai un caposaldo di questo Milan, ma c’è il tema del rinnovo di contratto che scade nel 2022: “E’ ancora lunga, vedremo. Io voglio fare altre 200 partite con questa maglia.”

SportFace