[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Sergej Milinkovic-Savic non si risparmia nell’elogiare la Juventus, che lo corteggia da diversi mesi e potrebbe provare il colpaccio in estate. La Lazio ha già fatto sapere di volere cifre enormi per cedere il centrocampista, al momento impegnato nei Mondiali di Russia 2018 con la Serbia. Intanto, però, arrivano parole che non possono lasciare indifferenti da parte del numero 21 biancoceleste, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
“La Juve è una grande squadra, al top in Italia, – ha detto Milinkovic – lo si vede dagli Scudetti e dalle Coppe Italia in bacheca. C’è anche mio fratello a Torino, anche se devo vedere cosa farà lui. Vorrebbe giocare un po’ di più, ma Sirigu è un grande portiere. Non è che io seguirò mio fratello, ma la famiglia per me è importante”.
Per rassicurare i suoi tifosi, però, il giovane serbo ha poi aggiunto: “Prima riposo. Torno a casa, alla Lazio, dove ho un contratto. Poi vedremo se resto o vado via, dipende dal presidente e da Igli Tare, con cui mi sento dopo ogni partita. Parlerò con loro. Ho parlato anche con Inzaghi 2 o 3 volte”.