Serie A

Juventus, il padre di Gatti: “Con la Lazio la miglior partita. Scudetto a giugno? Sarei contento”

Federico Gatti
Federico Gatti, Juventus - Foto LiveMedia/Phs Agency/PHS

“Non è facile a parole esprimere ciò che si prova, cerco di godermi il tutto secondo per secondo”. Questa tutta l’emozione del padre di Federico Gatti, intervistato da TuttoJuve.com sulla stagione del figlio con la maglia bianconera. “Nel momento in cui guardo le sue partite, che sia la Champions o qualche altra competizione, da quando lo seguo giocare a calcio vivo il tutto sempre con un tremore addosso incredibile – ha detto -. Sono sentimenti che si sovrappongono e che mi fanno vibrare per tutti i novanta minuti. Le provavo anche quando Federico era un giocatore del Pavarolo, Verbania, Pro Patria e il Frosinone. Sono grato di quel che mi è successo”.

Secondo il padre di Gatti, quella contro la Lazio è stata la miglior prestazione: “Ha giocato bene così come tutta la squadra, è stato ordinato e sempre molto preciso nei suoi interventi. Mi è piaciuto molto, ha fatto dei buoni cambi di gioco ed è stato molto intraprendente”.

“L’auspicio è che Federico goda sempre di buona salute, spero continui ad avere la stessa fame e voglia di vincere che non dovrà mai esaurirsi – aggiunge –. Scudetto con la Juve a giugno? Sarei molto contento”.

SportFace