Serie A

Inter-Sampdoria, Giampaolo: “Godiamoci la vittoria. Schick da Inter? No, è nostro”

Marco Giampaolo - Empoli 2015/2016 - fotomenis.it

Abbiamo regalato una grande gioia ai nostri tifosi, avevo chiesto di ridurre il gap con le grandi ed i miei giocatori hanno confermato la nostra crescita“. Un soddisfatto Marco Giampaolo commenta così la grande vittoria della Sampdoria a San Siro contro l’Inter nel posticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A. I blucerchiati tornano a vincere in casa contro i nerazzurri e lo fanno in un’annata storica dove in due match al Meazza son riusciti a conquistare il bottino pieno battendo anche il Milan precedentemente.

Tra i marcatori dell’incontro spunta anche il gol del giovane Patrik Schick: “E’ arrivato il suo momento, ha dimostrato che ha qualità anche se non era al meglio” spiega il tecnico blucerchiato. “Schick da Inter? Io spero che sia da Samp“. Una vittoria, per certi versi, dal sapore d’Europa: “E’ molto presto, si possono dire tante cose. Bisogna fare un passo alla volta e programmare al meglio con serietà. Ora godiamoci questo momento“.

Infine sul rinnovo di contratto con la Samp: “Lo firmiamo in settimana, questo risultato non cambia nulla. Dovevo comunque firmarlo mercoledì“.

 

SportFace