Probabili formazioni

Serie A, 31ª giornata: Sampdoria-Fiorentina, le probabili formazioni

Edgar Barreto - Sampdoria 2015/2016 - fotomenis.it

Domenica 9 aprile 2017, il programma del trentunesimo turno del campionato di Serie A verrà aperto dal lunch match Sampdoria-Fiorentina alle 12:30 allo Stadio Luigi Ferraris.

Marco Giampaolo deve valutare le condizioni di Sala, uscito dopo pochi minuti nel match contro l’Inter. Per il tecnico della Sampdoria solito dubbio in mezzo al campo tra Praet e Linetty. In avanti, invece, scelte obbligate vista l’assenza di Muriel: ci saranno ancora Quagliarella e Schick con Bruno Fernandes ad agire sulla trequarti.

Situazione complicata in casa viola con Paulo Sousa che dovrà fare i contri con le probabili assenze per infortunio dei titolari Bernardeschi, Kalinic e Vecino. Sulla trequarti potrebbe agire la coppia Cristoforo-Ilicic ma è da valutare il possibile innesto di Saponara oppure lo spostamento di Valero. In difesa torna Gonzalo dopo la squalifica scontata nel match contro il Bologna vinto per 1-0 con rete di Babacar, giocatore sul quale dovrebbe esser affidato il peso dell’attacco.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Berezinsky, Skriniar, Silvestre, Regini, Barreto, Torreira, Linetty, Bruno Fernandes, Quagliarella, Schick. All. Giampaolo

Indisponibili: Muriel
Squalificati: –
Ballottaggi: Linetty-Praet 60%-40%

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Valero, Badelj, Tello; Ilicic, Cristoforo; Babacar. All. Sousa

Indisponibili: Bernardeschi, Kalinic, Vecino
Squalificati: –
Ballottaggi: Cristoforo-Saponara 55%-45%; Sanchez-Tomovic 65%-35%

SportFace