Serie A

Formazioni ufficiali Inter-Benevento: Serie A 2017-18

Samir Handanovic
Samir Handanovic - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Inter-Benevento, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Secondo anticipo per il 26° turno del massimo campionato con appuntamento allo Stadio San Siro di Milano alle ore 20:45 di sabato 24 febbraio.

QUI INTER – Dopo esser tornata faticosamente alla vittoria in casa contro il Bologna, l’Inter di Luciano Spalletti è caduta in una nuova sconfitta in trasferta contro il Genoa. È un momento delicato per la squadra nerazzurra che ha perso anche il virtuale piazzamento nella zona Champions League a causa del sorpasso contro la Lazio ed il match a San Siro contro il Benevento obbligherà Mauro Icardi e compagni a vincere.

QUI BENEVENTO  La rocambolesca vittoria contro il Crotone ha riacceso entusiasmo e speranze per il proseguo del campionato. Gli Stregoni hanno dieci punti in classifica e si trovano a -11 dalla salvezza, un traguardo difficile ma non impossibile. La squadra di Roberto De Zerbi andrà a Milano per cercare l’impresa nel tentativo di vincere il primo incontro lontano dal Ciro Vigorito.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – La gara della settima giornata del girone d’andata, disputatasi il primo ottobre 2017, terminò per 2-1 in favore dei nerazzurri grazie alla doppietta di Marcelo Brozovic. Per il Benevento a segno solamente Marco D’Alessandro.

Le formazioni ufficiali

Inter: Handanovic; Joao Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic, Eder

Benevento: Puggioni, Letizia, Djimsiti, Coda, Sagna; Tosca, Sandro, Djuricic, Guilherme, Viola, Brignola

SportFace