Serie A

ESCLUSIVA – Carolina Morace: “Sono contenta di raccontare il calcio maschile” (AUDIO)

Carolina Morace, presente a margine della seconda edizione del Festival dello Sport di Trento, sta facendo parlare di sé come telecronista di Sky Sport. L’ex stella azzurra, portavoce importante del movimento calcistico femminile, è soddisfatta di questa avventura. “Non è la prima volta che faccio televisione – ha spiegato – sono contenta perché mi è stato chiesto di fare anche il calcio maschile. Questo mi fa molto piacere”.

Affrontando nel dettaglio il tema della Serie A, la Juventus di Sarri non farà un campionato a parte secondo la Morace. Non vedo una squadra che possa primeggiare sulle altre. Ci sono altri club oltre ai bianconeri molto attrezzati, in primis l’Inter”.

Di seguito l’intervista integrale:

[spreaker type=player resource=”episode_id=19489848″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]

SportFace