Serie A

Diaconale: “Il campionato è falsato, anche se la Lazio non vuole credere al complotto”

Curva Nord Lazio
La curva Nord della Lazio - Foto Antonio Fraioli

Arturo Diaconale parla a Radio Incontro Olympia in merito alla situazione che vede, secondo lui e anche diversi dirigenti della Lazio, la squadra biancoceleste penalizzata dalle decisioni arbitrali: Il campionato è falsato, anche se la Lazio non vuole credere al complotto. In questo vuoto di potere Lotito è meglio che si defili… Il malanimo della categoria arbitrale nei nostri confronti è evidente”.

Dure le parole del responsabile della comunicazione della squadra capitolina dopo la sfida che ha visto Immobile e compagni pareggiare per 2-2 contro il Cagliari:La Lazio sta continuando ad essere danneggiata in questo campionato, compromettendo l’ottimo lavoro svolto sul campo che i risultati stavano e tuttora stanno premiando. Anche ieri a Cagliari, due pesi e due misure sono stati utilizzati per giudicare i due episodi dei calci di rigore dei rossoblu e dei biancocelesti”.

Nel post partita avevano parlato anche Simone Inzaghi e Ciro Immobile in merito alle decisioni arbitrali durante la sfida della Sardegna Arena e Diaconale continua sulla stessa linea di pensiero: Ad oggi possiamo perentoriamente affermare che il nostro campionato è falsato, tuttavia la Lazio non vuole credere alla teoria del complotto. Ciò nonostante, è oramai evidente il malanimo che serpeggia nella categoria arbitrale nei nostri confronti. C’è che chi sbaglia ripetutamente senza mai pagare. Lotito? In questo vuoto di potere, è meglio che resti defilato… La società intanto è sempre attenta e vigila soprattutto perchè lo deve ai suoi splendidi tifosi, che nel frattempo possono e debbono manifestare il loro dissenso in toni sportivi e civili”.

SportFace