Serie A

Chievo-Napoli, Di Carlo: “Dobbiamo voltare pagina”

“C’è delusione anche se eravamo preparati. Dobbiamo giocare meglio in queste ultime partite e speriamo che il gol di Cesar possa dare la scossa alla squadra. Ora proveremo ad inserire qualche giovane in questo finale di stagione. Mi dispiace per i tifosi e per il presidente, ora dobbiamo voltare pagina”. Queste le dichiarazioni di Domenico Di Carlo dopo la sconfitta per 3-1 del suo Chievo contro il Napoli che condanna i clivensi all’aritmetica retrocessione in Serie B.

“Ci è mancata la continuità di risultati e qualche vittoria che avremmo meritato – ha spiegato il tecnico del Chievo ai microfoni di Sky Sport – Abbiamo sempre lottato con lo spirito di squadra, con organizzazione ma non siamo riusciti a chiudere quelle partite che avremmo potuto portare a casa. L’infortunio di Pellissier poi è stato tra quegli elementi che ci ha condizionato”.

Al Bentegodi Ancelotti ha rinunciato al turn over nonostante l’imminente match di ritorno contro l’Arsenal ai quarti di Europa League: “Il Napoli può fare l’impresa specialmente se riesce ad alzare il ritmo – ha concluso Di Carlo – Il San Paolo e la voglia di riscatto possono essere ingredienti decisivi”.

SportFace