Serie A

Fiorentina, Barone: “Chiesa viene da un momento di grande pressione”

Foto Antonio Fraioli

Non bisogna destabilizzare l’ambiente. Anche tutte queste parole su Federico Chiesa in questo momento non sono utili. Federico viene da un periodo di grande pressione, e non vede l’ora di far vedere il suo valore e dare il suo contributo. La sua reazione dopo il bellissimo assist fatto contro il Verona e’ la dimostrazione che aveva molta voglia di fare bene. Oggi ha l’occasione, insieme ai suoi compagni, di far vedere ancora una volta il suo valore”. Queste le parole di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ai microfoni di “Radio Bruno”, commentando le prestazioni di Federico Chiesa, stella della squadra viola.

Future mosse di mercato per Chiesa? Inutile parlarne – afferma Barone -. Tutti stanno pensando solo alla Fiorentina e alla partita contro il Lecce. Pensiamo all’abbraccio con il mister e ai suoi compagni. Questa e’ una immagine che dobbiamo ricordare ed e’ la dimostrazione di quanto sono uniti questi ragazzi. I ragazzi sono concentrati per fare risultato ed una grande partita stasera”.

Siamo a Lecce per una partita, come le altre, molto importante – ha continuato il dg viola -. In particolare questa, come ha detto Daniele Pradè, è una gara fondamentale, ma ci avviciniamo con serenità. C’è la volontà e la concentrazione per fare risultato questa sera. Dobbiamo pensare solo a questa partita e a fare la nostra partita. I ragazzi sanno che il momento e’ importante e sono consapevoli della loro capacità e qualità”.

SportFace