Probabili formazioni

Serie A, quarta giornata: Chievo-Atalanta, le probabili formazioni

Rolando Maran - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Chievo-Atalanta, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A che si giocherà allo stadio Bentegodi domenica 17 settembre alle ore 18:00. Il Chievo Verona, dopo la sconfitta subita a Torino, vuole tornare a fare punti e per far ciò, Maran, sembra intenzionato ad affidarsi agli stessi undici che hanno giocato a Torino; l’unico ballottaggio sembra essere tra Pucciarelli e Pellissier in attacco.

L’Atalanta, dopo il grande esordio europeo può tornare a concentrarsi sulla più familiare Serie A. Gasperini schierarà i suoi con il solito 3-4-2-1 affidandosi questa volta al blocco dei titolari, dunque dentro Petagna, Hateboer e Freuler dall’inizio. Gli unici ballottaggi sono quelli consueti, almeno in questo inizio di stagione, tra De Roon e Cristante in mediana e tra Ilicic e Kurtic per il posto da trequartista.

Le probabili formazioni dell’incontro

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli.

BALLOTTAGGI: Pucciarelli 65%-Pellissier 35%

INDISPONIBILI: Meggiorini

SQUALIFICATI:

 

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Castagne; Kurtic, Gomez; Petagna; All. Gasperini

BALLOTTAGGI: Cristante 60%-De Roon 40%, Kurtic 55%-Ilicic 45%

INDISPONIBILI: Spinazzola, Gosens, Joao Schmidt

SQUALIFICATI:

SportFace