Serie A 2019/2020, Parma-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Parma-Torino, match della sesta giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 20:45 di lunedì 30 settembre nella cornice dello Stadio Tardini che ospiterà questa sfida da non perdere. La partita sarà trasmessa su Sky Sport in diretta tv esclusiva ma il match potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Ma in alternativa niente paura: Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal primo minuto d gioco, le pagelle, le parole dei protagonisti.

PARMA – Spazio al 4-3-3 con Kulusevski, Inglese e Gervinho favoriti nel tridente offensivo. Ballottaggio tra Darmian e Laurini con l’ex United favorito.

TORINO – Zaza e Belotti favoriti da 1′ in attacco con Verdi pronto a subentrare. Izzo, Lyanco e Bonifazi pronti a partire titolari mentre Nkoulou potrebbe rientrare in panchina.

Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho
Ballottaggi: Darmian 60% – Laurini 40%; Iacoponi 60% – Pezzella 40%
Indisponibili: Kucka, Grassi

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Meité, Rincon, Laxalt; Zaza, Belotti
Ballottaggi: Bonifazi 55% – Nkoulou 45%; Zaza 55% – Verdi 45%
Indisponibili: Lukic
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio