Tifosi Curva Genoa
Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Genoa-Brescia: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Genoa-Brescia, match della nona giornata di Serie A 2019/2020. Al Ferraris le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 di sabato 26 ottobre con le due squadre a caccia di punti salvezza in quella che ha tutta l’apparenza di uno scontro diretto. Ultima spiaggia per Andreazzoli o esordio in panchina per un volto nuovo che potrebbe essere Thiago Motta? In queste ore dovrebbe esserci maggior chiarezza su quanto accadrà a Genova. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Dazn mentre Sportface.it vi offrirà un live testuale con aggiornamenti in tempo reale.

GENOA –  Domenica, sulla panchina del Grifone, potrebbe esserci Thiago Motta, difficile quindi per il momento capire e sapere come sarà il nuovo Genoa. In qualsiasi caso, chiunque sarà a bordo campo, avrà nuovamente a disposizione Birashi e Romero, entrambi al ritorno dalla squalifica.

BRESCIA – Balotelli e Donnarumma confermati in attacco con Romulo alle loro spalle nel 4-3-1-2. Da valutare le condizioni di Torregrossa destinato comunque alla panchina.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Biraschi; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Pinamonti, Kouamé
Ballottaggi: Pinamonti 55% – Sanabria 45%
Indisponibili: Criscito, Sturaro
Squalificati: –

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma
Ballottaggi: Martella 55% – Matjeu 45%
Indisponibili: Dessena, Torregrossa (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace