Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Sampdoria-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Sampdoria-Roma e come vederla in tv. Blucerchiati e giallorossi in campo per la trentunesima giornata di Serie A 2018/2019 in quello che visti i risultati negativi di entrambe nel turno infrasettimanale è al momento uno spareggio per la zona Europa League, anche se ancora l’ambizione, specie per gli ospiti, è la Champions. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di sabato 6 aprile, diretta esclusiva su Dazn. Di seguito le possibili scelte degli allenatori.

QUI SAMPDORIA – Giampaolo non rinuncia a Quagliarella lì davanti, in coppia con lui l’ex di turno Defrel e Ramirez pronto a ispirare. A centrocampo potrebbe farcela Ekdal per il rientro in regia, in caso contrario ancora Vieira.

QUI ROMA – Ranieri fa i conti con l’infortunio di Santon e quello di Perotti. Ridisegnata ancora la fase offensiva, con Dzeko in mezzo e ai lati Kluivert e Under, che rientra a disposizione. Zaniolo trequartista. Potrebbe recuperare anche El Shaarawy, ma occorre prudenza.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Sala, Andersen, Tonelli, Murru, Praet, Vieira, Linetty, Ramirez, Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo
Ballottaggi: –
Squalificati: Bereszynski
Indisponibili: Barreto, Caprari, Colley

Roma (4-4-2): Mirante, Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Under, Zaniolo, Kluivert, Dzeko. All. Ranieri
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Santon, Perotti, Bianda, Florenzi

SportFace