Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Bologna-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Sinisa Mihajlovic - Milan 2015/2016 - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo, l’orario e come vederla in tv. Per la ventinovesima giornata di Serie A 2018/2019 scendono in campo felsinei e neroverdi per questo derby emiliano. I padroni di casa sono in gran forma ma ancora in zona retrocessione, mentre gli ospiti in caduta libera devono stare attenti a non farsi risucchiare nella gran bagarre salvezza. Punti pesantissimi in palio, calcio d’inizio alle ore 18 di domenica 31 marzo. Diretta tv su Sky Sport Serie A HD, veniamo alle possibili scelte dei due tecnici.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic riconferma la difesa a 4 e schiera in attacco con Palacio Orsolini e Sansone nel tridente. Lyanco squalificato, al suo posto ecco Helander. A centrocampo Poli rileva l’infortunato Dzemaili, la cui convocazione stessa è a rischio.

QUI SASSUOLO – Babacar reclama spazio in attacco, possibile possa giocare dal 1′ con Boga e Berardi. In tal caso resterebbe fuori dall’undici titolare Djuricic. A centrocampo Locatelli e Sensi titolari, con loro Duncan. Demiral confermato in difesa in coppia con Ferrari.

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo:

Bologna (4-3-3): Skorupski, Mbaye, Danilo, Helander, Dijks, Poli, Pulgar, Soriano, Orsolini, Palacio, Sansone
Ballottaggi: –
Squalificati: Lyanco
Indisponibili: Santander, Dzemaili (in dubbio)

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio, Sensi, Locatelli, Duncan, Berardi, Babacar, Boga
Ballottaggi: Babacar 55% – Djuricic 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Brignola, Magnanelli

SportFace