Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Udinese-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Milan Skriniar
Milan Skriniar - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Inter, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2018/19. Continua la lotta salvezza e la formazione friulana è pronta a difendere la categoria contro i nerazzurri a caccia di punti per blindare la terza posizione. Fischio d’inizio alle 20:30 di sabato 4 maggio con Dazn che trasmetterà in diretta questa partita che Sportface.it vi permetterà di seguire con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.

UDINESE – Pussetto e Lasagna confermati in attacco con Okaka che dovrebbe accomodarsi in panchina. Spazio a D’Alessandro e Zeegelaar sulle fasce.

INTER – Conferma per il 4-2-3-1 con Icardi unica punta supportato da Politano, Nainggolan e Perisic. Vecino e Brozovic i favoriti a centrocampo.

Le probabili formazioni 

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna
Ballottaggi: Nuytinck 55% – Wilmot 45%
Indisponibili: Barak, Ter Avest, Behrami
Squalificati: Samir

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Icardi 55% – Lautaro Martinez 45%
Indisponibili: Vrsaljko
Squalificati: –

SportFace