Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Torino-Frosinone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Andrea Belotti
Andrea Belotti - Foto Nazionale Calcio - CC-BY-2.0

Le probabili formazioni di Torino-Frosinone, l’orario di inizio e come vederla in tv. Ottava giornata di Serie A 2018-19 che si apre con il match dell’Olimpico – Grande Torino. E’ dunque questo l’anticipo del venerdì che inaugura un importantissimo turno. A cominciare dagli interessi di classifica di queste due squadre: i granata vogliono completare il proprio rilancio vincendo per andare a dodici punti, mentre la situazione dei ciociari è quasi drammatica con un solo punto conquistato fin qui. La partita si gioca alle ore 20.30 di venerdì 5 ottobre con diretta tv su Sky Sport Serie A HD. Veniamo alle scelte dei due allenatori.

QUI TORINO – I granata proveranno a non cambiare molto rispetto a quanto visto contro il Chievo. Zaza potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio a Iago Falque in coppia con Belotti. Potrebbe vedersi in mezzo al campo Soriano al posto di Meitè e in difesa è da valutare De Silvestri, che si è infortunato per l’ennesima volta: sulla fasce allora Berenguer e Aina.

QUI FROSINONE – Fiducia a tempo determinato per Longo, che rischia grosso in caso di sconfitta. Serve una squadra dal piglio battagliero e così potrebbe essere schierato fin dal primo minuto Soddimo, che conosce bene le dinamiche dell’ambiente ciociaro. In attacco Campbell non ha convinto e rischia il posto a scapito di Ciano e il rientrante Ciofani.

Le probabili formazioni di Torino-Frosinone:

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Moretti, Aina, Baselli, Rincon, Soriano, Berenguer, Belotti, Iago Falque
Ballottaggi: Soriano 60% – Meite 40%, Iago Falque 60% -Zaza 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Ansaldi, De Silvestri, Lyanco

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Soddimo, Molinaro, Ciano, Ciofani
Ballottaggi: Soddimo 55% – Campbell 45%, Ciofani 55% – Perica 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Ardaiz, Paganini, Dionisi, Gori, Maiello

SportFace