Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Cagliari-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Domenico Berardi - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo, match valido per la seconda giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio in programma alle 20:30 di domenica 26 agosto alla Sardegna Arena. Tutto pronto per questa sfida che vedrà di fronte un Cagliari reduce dal ko di Empoli per 2-0 e un Sassuolo fresco vincitore della sfida contro l’Inter al Mapei. Gli uomini di Maran cercano il primo gol stagionale ma dovranno vedersela contro un Sassuolo che ha ottenuto i primi tre punti con il rigore di Berardi. Potrete seguire il match su Sky Sport mentre Sportface.it vi offrirà una diretta live con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle nel post partita.

CAGLIARI – Maran conferma il 4-3-1-2 e aspetta miglioramenti sul piano del gioco. Confermati Pavoletti e Farias sul fronte offensivo con Ionita alle spalle. Barella, Cigarini e Castro agiranno invece nel reparto mediano.

SASSUOLO – Spazio al 4-3-3 che ha battuto l’Inter all’esordio. De Zerbi dà fiducia a Berardi, Boateng e Di Francesco nel reparto offensivo con Sensi, Magnanelli e Duncan a centrocampo. Spazio anche a Lirola e Rogerio sulle fasce arretrate mentre al centro della difesa Ferrari e Magnani sono i favoriti per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Romagna, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Castro; Ionita; Pavoletti, Farias
Ballottaggi: Farias 60% – Sau 40%, Pisacane 55% – Klavan 45%, Faragò 60% – Srna 40%
Squalificati: Joao Pedro
Indisponibili: Ceppitelli

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco
Ballottaggi: Di Francesco 60% – Boga 40%, Sensi 65% – Locatelli 35%
Squalificati: –
Indisponibili: Peluso, Lemos

SportFace