Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Lazio-Benevento: probabili formazioni e dove vederla in tv

Luis Alberto
Luis Alberto - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Benevento, gara valevole per la trentesima giornata di Serie A 2017/2018, in programma allo stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti ospitano il fanalino di coda in uno dei momenti peggiori della stagione, visto che la vittoria manca dalla trasferta in Emilia (se escludiamo l’Europa League), dove la squadra di Inzaghi ha chiuso con un ottimo 0-3. Dopodiché sono arrivati solamente due punti, contro Cagliari e Bologna, a cui si aggiunge la sconfitta contro la Juventus. La gara, in programma sabato 31 marzo alle ore 15, sarà trasmessa su Sky Calcio e Premium Sport.

QUI LAZIO – Come già sottolineato, il periodo che stanno attraversando gli uomini di Simone Inzaghi non è dei più felici. Inoltre sono molti i giocatori in dubbio per la gara di sabato, tra cui spiccano i nomi di Sergej Milinkovic Savic, Senad Lulic, Jordan Lukaku e Stefan Radu. Crescono quindi le quotazioni per Felipe Anderson, che da troppo tempo scalpita per riprendersi il suo posto da titolare, ma con una concorrenza così non ci è mai riuscito davvero.

QUI BENEVENTO – Nelle streghe l’assenza più pesante potrebbe essere quella di Pietro Iemmello, ancora in forte dubbio per la trasferta capitolina. Con la conferma della bellissima sorpresa Brignola, è ballottaggio tra l’ex Sassuolo e Coda. Dubbi anche sul modulo, che da 4-3-3 potrebbe passare anche a 3-4-3, con conseguente inserimento di D’Alessandro.

Le probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lukaku; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile.
All. Inzaghi
BALLOTTAGGI: Felipe Anderson 60% – Milinkovic Savic 40%
INDISPONIBILI: Caceres, Radu (in dubbio), Milinkovic Savic (in dubbio); Lulic (in dubbio), Lukaku (in dubbio)
SQUALIFICATI: Wallace

Benevento (4-3-3): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro, Guilherme; Djuricic, Coda, Brignola.
All. De Zerbi
BALLOTTAGGI: Letizia 60% – D’Alessandro 40%
INDISPONIBILI: Iemmello (in dubbio), Antei, Sagna
SQUALIFICATI: Lucioni

SportFace