Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Chievo-Benevento: probabili formazioni e come vederla in tv

Perparim Hetemaj e Valter Birsa
Perparim Hetemaj e Valter Birsa - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Chievo-Benevento, gara valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. I gialloblu con un pareggio sono salvi indipendentemente dai risultati delle altre squadre, anche se con la vittoria di Bologna la squadra rilevata due settimane fa da D’Anna ha fatto un grande passo verso la permanenza nella massima serie. Gli stregoni, invece, saluteranno la Serie A. Il match, in programma domenica 20 maggio alle ore 18:00, sarà trasmesso su Sky Calcio.

QUI CHIEVO – In difesa dovrebbe tornare Bani al centro, con Tomovic che si sposta sulla destra e Depaoli che si accomoda in panchina. A centrocampo ballottaggio tra Rigoni e Radovanovic, con quest’ultimo favorito. In avanti conferma per Inglese, andato in gol al Dall’Ara, con Birsa e Giaccherini che agiranno sulla trequarti. Ancora fuori Cacciatore per infortunio.

QUI BENEVENTO – I campani dovrebbero confermare la formazione vista nell’ultimo match casalingo, quello vinto sabato scorso contro il Genoa, soprattutto a causa delle numerose assenze che rendono difficile l’applicazione di rotazioni. In avanti Diabaté sarà affiancato da Brignola e Parigini.

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino;Tomovic, Dainelli, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese.
All. D’Anna
BALLOTTAGGI: Radovanovic 60% – Hetemaj 40%
INDISPONIBILI: Cacciatore (problemi muscolari)
SQUALIFICATI: –

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Sandro, Cataldi, Viola; Brignola, Diabatè, Parigini.
All. De Zerbi
BALLOTTAGGI: –
INDISPONIBILI: D’Alessandro (problema fisico), Lombardi (problema fisico), Costa (problema fisica), Djuricic (stiramento), Antei (problema al tendine d’Achille), Memushaj (problema alla caviglia)
SQUALIFICATI: Lucioni

SportFace