Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Gianmarco Ferrari e Matias Silvestre
Gianmarco Ferrari e Matias Silvestre - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese, partita valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di serie A 2017/2018. La sfida è prevista per domenica 25 febbraio alle ore 15:00, si tratta di uno scontro diretto per un posto in Europa League. Entrambe le squadre hanno inciampato nell’ultimo turno rispettivamente con Milan e Roma ed hanno voglia di rilanciare le proprie ambizioni europee. La partita verrà offerta in diretta televisiva esclusiva da Sky Sport.

SAMPDORIA – Nonostante lo scivolone esterno ottenuto a San Siro contro il Milan, Giampaolo sembra intenzionato a riconfermare gli stessi undici che hanno steccato nell’ultima giornata. Unico dubbio in attacco con il consueto ballottaggio Zapata-Caprari.

UDINESE – Massimo Oddo punta a ritrovare le eccellenti condizioni di forma che hanno contraddistinto le prime partite della sua squadra dal suo arrivo sulla panchina friulana. Emergenza totale in attacco con Perica squalificato e Lasagna infortunato.

Aggiornamento del 22 febbraio, ore 18:20 – Infortunio per Behrami, al suo posto pronto Fofana

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru, Barreto, Torreira, Linetty, Ramirez, Quagliarella, Zapata
Ballottaggi: Zapata 60% – Caprari 40%
Indisponibili: Sala
Squalificati: –

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri, Larsen, Danilo, Samir, Widmer, Barak, Jankto, Fofana, Adnan, De Paul, Maxi Lopez
Ballottaggi: Fofana 60% – Hallfredsson 40%
Indisponibili: Lasagna (40 giorni)
Squalificati: Perica

SportFace