Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sampdoria-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Matias Silvestre
Matias Silvestre - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter, lunch match della ventinovesima giornata di Serie A 2017-18. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita mentre Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento per poi tenervi compagnia nel post partita con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match. Dopo lo 0-0 col Napoli, la squadra di Luciano Spalletti vuole ripartire ma per farlo dovrà ottenere una vittoria contro i blucerchiati che si esaltano tra le mura amiche del Ferraris. C’è voglia di riscatto in casa Samp dopo la pesante sconfitta contro il Crotone per 4-1. Cresce quindi l’attesa in vista di questo match che può rendere più chiaro il quadro del campionato nella lotta per un posto in Europa.

SAMPDORIA – Non ci sarà Linetty, assente per squalifica mentre Bereszynski è alle prese con un problema muscolare che mette in dubbio la sua presenza. Quagliarella e Zapata sono favoriti per un posto da titolare nel tandem d’attacco ma attenzione alla candidatura di Caprari che scalpita per una maglia.

INTER – Nessun squalificato e nessun indisponibile per Spalletti che ha l’imbarazzo della scelta. Molti i ballottaggi a centrocampo dove Vecino si gioca un posto con Rafinha mentre Gagliardini punta a ritrovare una maglia da titolare. Il reparto d’attacco sarà affidato al solito Mauro Icardi supportato da Candreva, Brozovic e Perisic.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata
Ballottaggi: Praet 65% – Verre 35%; Ramirez 60% – Caprari 40%
Indisponibili: Bereszynski (in dubbio)
Squalificati: Linetty

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Vecino 60% – Rafinha 40%
Indisponibili: Ranocchia
Squalificati: –

SportFace