Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Genoa-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Ferraris, gradinata nord Genoa - Andre86 CC0 1.0

Genoa-Inter è in programma sabato 17 febbraio alle ore 20.45 per la 25a giornata di Serie A 2017-18: questo dunque l’orario della partita, ecco anche le probabili formazioni e come vederla in tv. Al Ferraris i rossoblu vanno a caccia della terza vittoria consecutiva dopo le due di fila in trasferta a Roma contro la Lazio e a Verona contro il Chievo: l’avversario è la terza in classifica, con i nerazzurri che hanno appena trovato la vittoria nello scorso turno dopo una serie impressionante di partite senza successi.

QUI GENOA – Ballardini proverà a riconfermare gli 11 che hanno espugnato il Bentegodi all’ultimo respiro col gol di uno scatenato Laxalt in questo periodo. Tantissimi gli indisponibili che riempiono l’infermeria del Grifone: da Galabinov a Rosi, da Rossi a Veloso, da Izzo a Taarabt, teoricamente tutti possibili titolari nel 3-5-2 rossoblu. E allora l’attacco sarà composto con tutta probabilità da Pandev e Lapadula, che tornerebbe titolare dopo diverse partite dalla panchina qualora non dovesse farcela Galabinov, alle prese con un problema alla schiena.

QUI INTER – Il grande dubbio è Icardi: riuscirà a recuperare per questa partita fondamentale? Pare di sì, ma non è da escludere un utilizzo prudente da parte di Spalletti con Eder ancora titolare. Potrebbe essere riproposto Candreva dopo due panchine consecutive, ed è da valutare anche un dolorante Perisic. A centrocampo ancora verso la panchina Gagliardini, mentre è difficile che Miranda riesca a recuperare dal problema muscolare.

La partita sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. L’orario di inizio è quello delle 20.45 di sabato 17 febbraio 2018. Ecco di seguito le probabili formazioni.

Aggiornamento del 16 febbraio, ore 12:30 – Ancora in dubbio Icardi. Eder è pronto

GENOA: Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Pereira, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev.
Squalificati: –
Indisponibili: Galabinov, Rosi, Rossi, Veloso, Izzo, Taarabt

INTER: Handanovic; Cancelo, Skriniar, Lisandro Lopez, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Eder
Squalificati: –
Indisponibili: Miranda, Icardi (In dubbio)

SportFace