Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Crotone-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Alex Cordaz
Alex Cordaz - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Crotone-Lazio, gara della trentasettesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 17 maggio nella cornice dello Stadio Ezio Scida. Tutto pronto per questo penultimo turno di campionato con i biancocelesti guidati da Simone Inzaghi a caccia di una vittoria per continuare a restare tra le prime quattro in classifica. L’ultima giornata incombe e Milinkovic-Savic e compagni hanno bisogno dei tre punti per tenere a distanza l’Inter. Sul fronte dei padroni di casa, gli uomini di Zenga si giocano la salvezza in queste due ultime giornate e un risultato positivo contro la Lazio sarebbe vitale. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta tv questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match.

CROTONE – Spazio al 4-3-3 con Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella. Stoian, Barberis e Mandragora presiederanno il reparto di centrocampo mentre Zenga in attacco dovrebbe dare fiducia a Trotta, Simy e Nalini. Out Budimir e Benali.

LAZIO – Squalificato Luiz Felipe, out Immobile e Luis Alberto mentre Parolo è in dubbio. Ballottaggio tra Radu e Bastos in difesa in compagnia di Caceres e De Vrij. Felipe Anderson e Milinkovic-Savic agiranno tra le linee a supporto di Caicedo, riferimento offensivo.

Le probabili formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Trotta, Simy, Nalini
Ballottaggi: Faraoni 65% – Sampirisi 35%; Stoian 60% – Rohden 40%
Indisponibili: Budimir, Benali
Squalificati: –

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Caicedo
Ballottaggi: Radu 60% – Bastos 40%; Parolo 55% – Murgia 45%
Indisponibili: Immobile, Luis Alberto, Parolo (In dubbio)
Squalificati: Luiz Felipe

SportFace