Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Crotone-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Crotone-Juventus, sfida valevole per la trentatreesima giornata della Serie A 2017/2018 che andrà in scena mercoledì 18 aprile alle ore 20.45. La sfida andrà in scena allo Stadio Ezio Scida e verrà trasmessa sia da Sky Sport che da Premium Sport e Sportface.it vi terrà compagnia nel post gara con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match.

La Juventus dopo la vittoria contro la Sampdoria vuole avvicinare al meglio il big match dell’Allianz Stadium contro il Napoli e farà di tutto per portare a casa i tre punti dalla trasferta calabrese mentre il Crotone ha bisogno di punti per togliersi dalla zona retrocessione visto che ora è terzultimo ad un punto dalla Spal, prima delle squadre salve in questo momento.

CROTONE – La squadra di Zenga proverà a fermare la capolista della classifica e lo farà con il 4-3-3 che vedrà il tridente formato da Ricci, Simy e Trotta in attacco mentre in difesa Faraoni è favorito su Sampirisi.

JUVENTUS – Allegri valuterà le condizioni di Pjanic che è uscito durante la sfida contro la Sampdoria e vedrà se schierarlo oppure se non rischiare, in caso in cui il bosniaco non fosse a disposizione il tecnico bianconero potrebbe inserire Marchisio o Bentancur nellXI iniziale.

Le probabili formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta
Ballottaggi: Faraoni 55% – Sampirisi 45%, Barberis 55% – Ajeti 45%
Indisponibili: Nalini, Budimir, Benali
Squalificati: –

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain
Ballottaggi: Szczesny 60% – Buffon 40%, Lichtsteiner 55% – Howedes 45%, Rugani 55% – Chiellini 45%
Indisponibili: De Sciglio, Bernardeschi; Pjanic (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace