Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Atalanta-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Luca Rossettini
Luca Rossettini - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Genoa, gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 29 aprile nella cornice dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Sesto posto per i bergamaschi che a questo punto della stagione credono nell’Europa e non hanno intenzione di fermarsi. Genoa avvertito, Ballardini va a caccia di punti a salvezza ormai acquisita per migliorare lo score di punti e la rispettiva classifica. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa gara, mentre Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

ATALANTA – Out Ilicic, Spinazzola e Palomino, Gasperini conferma il 3-4-2-1 con Barrow al centro dell’attacco dopo le ultime, positive uscite. Cristante e Gomez agiranno tra le linee a supporto mentre De Roon e Freuler occuperanno i due posti a centrocampo con Hateboer e Gosens sulle fasce laterali. Spazio a Toloi, Caldara e Masiello in difesa.

GENOA – Confermato il 3-5-2 con Lapadula e Medeiros tandem d’attacco. Laxalt e Lazovic saranno i rifornimenti sulle fasce laterali mentre in difesa Biraschi, Rossettini e Zukanovic sono favoriti per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Cristante, Gomez; Barrow
Ballottaggi: Barrow 55% – Petagna 45%
Indisponibili: Palomino, Spinazzola, Ilicic, Rizzo
Squalificati: –

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Medeiros, Lapadula
Ballottaggi: Rigoni 60% – Bessa 40%; Medeiros 60% – Pandev 40%
Indisponibili: Pereira, Izzo, Spolli
Squalificati: –

SportFace