Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Shakhtar Donetsk: andata ottavi Europa League 2020/2021

Lorenzo Pellegrini ed Henrik Mkhitaryan, Roma 2019-2020 FOTO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Roma-Shakhtar Donetsk, match dell’andata degli ottavi di finale di Europa League 2020/2021. Fischio d’inizio alle 21:00 di giovedì 11 marzo nella cornice dello stadio Olimpico. Dopo la qualificazione ottenuta a scapito del Braga, la squadra di Paulo Fonseca cerca un risultato favorevole in vista del match di ritorno in programma giovedì 18 marzo. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

ROMA – Difficile il recupero di Ibanez. Spazio a Mancini, Smalling e Kumbulla con Cristante che potrebbe tornare a centrocampo al fianco di uno tra Diawara e Villar con lo spagnolo favorito. Mkhitaryan e Pellegrini alle spalle di Borja Mayoral. Out Dzeko.

SHAKHTAR DONETSK – Spazio al 4-2-3-1 con tanti elementi della squadra che fu di Fonseca. Tra questi anche Marlos e Taison.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral
Ballottaggi: Villar 60% – Diawara 40%; Karsdorp 55% – Bruno Peres 45%
Indisponibili: Dzeko, Zaniolo, Ibanez, Veretout
Squalificati: –

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Kryvtsov, Vitao, Matviienko; Alan Patrick, Maycon; Solomon, Tete, Taison; Marlos

SportFace