Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Milan: ventiquattresima giornata Serie A 2020/2021

Jordan Veretout, Roma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Milan, big match e posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca alle 20:45 di domenica 28 febbraio nella cornice dello stadio Olimpico e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti per migliorare la rispettiva classifica. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

ROMA – Spazio al 3-4-2-1 con Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Borja Mayoral. Villar e Veretout pronti in mediana mentre in difesa le condizioni di Kumbulla sono da valutare. Out Ibanez e Smalling, occhio a Dzeko.

MILAN – Out Mandzukic, da valutare Bennacer. Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic alle spalle di Ibrahimovic. Kjaer e Romagnoli in difesa.

Le probabili formazioni 

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Borja Mayoral
Ballottaggi: Mayoral 60% – Dzeko 40%; Kumbulla 55% – Bruno Peres 45%
Indisponibili: Smalling, Ibanez, Zaniolo, Dzeko, Reynolds
Squalificati: –

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic
Ballottaggi: Rebic 55% – Rafael Leao 45%
Indisponibili: Mandzukic, Bennacer (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace