Probabili formazioni

Probabili formazioni Real Madrid-Chelsea: andata semifinali Champions League 2020/2021

Zinedine Zidane, Real Madrid - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea, match di andata delle semifinali di Champions League 2020/2021. Si gioca alle 21:00 di martedì 27 aprile nella cornice dell’Estadio Di Stefano, pronto ad ospitare il primo round di un doppio confronto da non perdere. La squadra di Zidane vuole la finale di Istanbul, quella di Tuchel spera di continuare a rappresentare il ruolo di mina vagante. Non ci sono squalificati ma non mancheranno assenze importanti, soprattutto per i blancos, costretti a fare a meno di Sergio Ramos. Dovrebbe recuperare invece Thiago Silva, out nei recenti impegni del Chelsea a causa di un problema alla schiena. Tra gli indisponibili c’è Kovacic.

REAL MADRID – Spazio al 4-3-3 col tridente titolare: Asensio, Benzema, Vinicius. Nacho verrà schierato da terzino destro.

CHELSEA – James, Jorginho, Kantè e Chilwell la probabile linea a quattro. Mount e Ziyech alle spalle di Werner. Out Kovacic per Tuchel.

Le probabili formazioni 

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Éder Militão, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Ziyech; Werner

SportFace