Probabili formazioni

Probabili formazioni Italia-Belgio: quarti di finale Euro 2020

Roberto Mancini - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Italia-Belgio, match dei quarti di finale degli Europei 2020. Si gioca venerdì 2 luglio alle 21:00 nella cornice dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Tutto in novanta minuti e forse più con gli azzurri a caccia di un risultato positivo per sognare la semifinale. Sky Sport trasmetterà la partita in diretta ma potrete seguirla anche su Rai 1 e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Rai Play. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

ITALIA – Recupera Chiellini mentre restano due dubbi: Verratti o Locatelli e Chiesa o Berardi? Dovrebbero spuntarla i primi.

BELGIO – Dubbi sulle condizioni di De Bruyne e E. Hazard, usciti malconci a causa di problemi fisici. Pronti in caso Mertens e Carrasco.

Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne
Ballottaggi: Verratti 55% – Locatelli 45%; Chiesa 60% – Berardi 40%; Chiellini 60% – Acerbi 40%
Indisponibili: Florenzi

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; Mertens, Lukaku, Carrasco
Ballottaggi: Mertens 70% – De Bruyne 30%; Carrasco 60% – E. Hazard 40%
Indisponibili: De Bruyne (In dubbio), E. Hazard (In dubbio)

SportFace