Probabili formazioni

Probabili formazioni Italia-Austria: ottavi di finale Euro 2020

Roberto Mancini - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Italia-Austria, match degli ottavi di finale degli Europei 2020. Si gioca alle 21:00 di sabato 26 giugno nell’affascinante cornice di Wembley. La partita sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre a Rai Sport e Rai Play in streaming. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti del match.

ITALIA – Dopo l’ampio turn over contro il Galles, Mancini torna a schierare la formazione tipo. Sì ma quale? Il grande dubbio (che porterà in ogni caso alla staffetta) riguarda il centrocampo: Locatelli o Verratti? Cioè uno dei migliori fin qui o la star degli azzurri? Dovrebbe essere il centrocampista del Psg a scendere in campo dal 1′ con l’ex Milan pronto a subentrare. Sulla destra Di Lorenzo favorito su Florenzi o Toloi.

AUSTRIA – Foda non cambia: da valutare Baumgartner. Se ce la fa, sarà nel tridente con Arnautovic e Sabitzer mentre Kalajdzic partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne
Ballottaggi: Verratti 60% – Locatelli 40%; Di Lorenzo 60% – Toloi 40%

Austria (4-3-3): Bachmann; Lainer, Dragović, Hinteregger, Alaba; X. Schlager, Laimer, Grillitsch; Baumgartner, Arnautović, Sabitzer
Ballottaggi: Baumgartner 60% – Gregoritsch 40%

SportFace