Probabili formazioni

Probabili formazioni Hellas Verona-Fiorentina: trentaduesima giornata Serie A 2020/2021

Franck Ribery - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina, match della trentaduesima giornata di Serie A 2020/2021. Alle 20:45 di martedì 20 aprile le due squadre scenderanno in campo in occasione di una sfida che sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

HELLAS VERONA – Spazio al 3-4-2-1 con Barak e Zaccagni alle spalle di Lasagna. Vieira e Kalinic da valutare mentre Dawidowicz, Ceccherini e Gunter sono pronti a partire dal 1′ in difesa.

FIORENTINA – Ribery e Vlahovic pronti ad agire sul fronte d’attacco. Biraghi e Caceres i favoriti sulle corsie laterali. Kokorin l’unico indisponibile in casa viola. Milenkovic squalificato.

Le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Gunter; Faraoni, Sturaro, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna
Ballottaggi: Sturaro 60% – Ilic 40%; Lazovic 55% – Dimarco 45%
Indisponibili: Vieira, Kalinic, Benassi, Veloso
Squalificati: –

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic
Ballottaggi: Bonaventura 55% – Castrovilli 45%
Indisponibili: Kokorin
Squalificati: Milenkovic

SportFace