Probabili formazioni

Coppa Italia 2018/2019, Fiorentina-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Lorenzo Pellegrini - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia 2018/2019. Allo stadio Artemio Franchi arrivano i giallorossi per decidere in gara secca chi accederà in semifinale. La gara è in programma mercoledì 30 gennaio alle ore 18:15, e sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in streaming su Rai Play. Sportface.it seguirà il match con una diretta scritta aggiornata minuto per minuto.

QUI FIORENTINA – La vittoria nella partita pazza contro il Chievo ha sicuramente dato fiducia alla squadra di Stefano Pioli, che rispetto al match del bentegodi opererà alcune modifiche all’undici iniziale. In difesa cambiano gli interpreti sulle fasce, con Laurini sulla destra e Biraghi sulla sinistra (squalificato a Verona) che prenderanno il posto di Milenkovic e Hancko. Davanti possibile chance per uno tra Mirallas e Pjaca, ma anche per entrambi. Fuori probebilmente uno tra Simeone e Muriel.

QUI ROMA – La squadra di Eusebio di Francesco deve ripartire subito dopo il pareggio subito in rimonta sul campo dell’Atalanta, che non deve incidere sul morale dei giocatori. Anche gli ospiti dovrebbero presentarsi in campo con diversi cambiamenti rispetto all’ultima gara di campionato. Davanti probabile chance per Schick.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Dabo, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca.
BALLOTTAGGI: Dabo 60% – Veretout 40%; Simeone 55% – Muriel 45%, Chiesa 65% – Mirallas 35%
INDISPONIBILI: –
SQUALIFICATI: –

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Schick
BALLOTTAGGI: El Shaarawy 60% – Kluivert 40%
INDISPONIBILI: Juan Jesus, Under, Perotti, Mirante (in dubbio)
SQUALIFICATI:

SportFace