Probabili formazioni

Coppa Italia 2017/2018, Juventus-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Sinisa Mihajlovic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Torino, derby torinese valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2017/18 in programma all’Allianz Stadium mercoledì 3 gennaio 2018 alle ore 20.45. I bianconeri hanno raggiunto questo turno della coppa nazionale dopo la vittoria per 2-0 contro il Genoa negli ottavi mentre il Torino si è imposto sulla Roma negli ottavi per 2-1 dopo aver battuto Carpi e Trapani nei due turni precedenti. Il match sarà proposto in diretta in chiaro su Rai Uno.

QUI JUVENTUS – Allegri dovrà fare ancora a meno di Buffon, De Sciglio e Howedes mentre saranno da valutare le condizioni di Cuadrado, probabile assente ancora in Coppa Italia, e Pjanic, che secondo il tecnico potrebbe tornare disponibile per il derby. Spazio, quindi, a Szczesny in porta, a Lichtsteiner sulla fascia e con la possibilità di vedere Asamoah nella linea a 4. Davanti possibile riproposizione di Douglas Costa.

QUI TORINO – Dubbi in attacco per Mihajlovic che dovrà fare a meno sia di Ljajic, causa problema muscolare, che di Belotti, fermatosi prima della sfida contro il Genoa dopo un trauma distorsivo. Il tridente dei granata potrebbe quindi essere formato da Iago Falque, Niang e Berenguer alla caccia dei gol necessari per conquistare la semifinale della coppa.

Juventus-Torino, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molnaro; Rincon, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Niang, Berenguer

SportFace