Probabili formazioni

Champions League 2018/19, Juventus-Atletico Madrid: le probabili formazioni

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid, match del ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2018/19. Servirà un’impresa agli uomini di Massimiliano Allegri per conquistare il pass per i quarti di finale dopo il 2-0 dell’andata. L’Allianz Stadium ci crede ed è pronto a riempirsi per sostenere Ronaldo e compagni in questo appuntamento decisivo per le sorti della stagione con la Champions League mai così obiettivo fondamentale per la Juventus. In compenso l’Atletico Madrid, dopo l’impegno in campionato contro il Leganes, è pronto a difendere il doppio vantaggio anche se può pesare la probabile assenza di Godin.

QUI JUVENTUS – Tanti dubbi per Allegri, che dovrà fare a meno dello squalificato Alex Sandro e di De Sciglio che si è fermato in settimana. C’è l’ipotesi difesa a 3, con Caceres più di Rugani per fare reparto con Bonucci e Chiellini. Nel caso di una difesa a 4 potrebbero giocare Spinazzola e Cancelo.

QUI ATLETICO MADRID – Simeone dovrà quasi certamente fare a meno di Filipe Luis, mentre anche Godin andrà valutato nelle prossime ore. Probabile quindi l’impiego di Arias sull’esterno e di Savic al fianco di Gimenez. In attacco squalificato Diego Costa, il Cholo si affida alla coppia veloce Griezmann-Morata. Out per squalifica anche Thomas.

Le probabili formazioni

Juventus: Szczesny, Spinazzola, Bonucci, Chiellini, Cancelo, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

Indisponibili: Barzagli, De Sciglio, Cuadrado.
Squalificati: Alex Sandro
Ballottaggi: Spinazzola-Caceres 55%-45%; Cancelo-Emre Can 55-45%;

Atletico Madrid: Oblak, Juanfran, Gimenez, Savic, Filipe Luis, Koke, Rodrigo, Saul, Lemar, Morata, Griezmann.

Indisponibili: Filipe Luis, Godin (in dubbio)
Squalificati: Diego Costa, Thomas.
Ballottaggi: Savic-Godin 55%-45%;

SportFace