[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Napoli-Manchester City, match importantissimo della quarta giornata dei gironi di Champions League 2017-18. Al San Paolo mercoledì 1 novembre 2017 i ragazzi di Maurizio Sarri si giocano tutto in una notte per rientrare pienamente in corsa per il secondo posto nel girone. Al momento la situazione è abbastanza difficile, ma tutto è ancora nelle mani dei partenopei: serve però un risultato positivo contro il City schiacciasassi di Pep Guardiola, perchè lo Shakhtar, tre punti di vantaggio sugli azzurri, ha un impegno decisamente agevole contro il fanalino di coda Feyenoord.
LE SCELTE DI SARRI E GUARDIOLA – Domenica contro il Sassuolo non una partita molto brillante dei partenopei, che sono stati cinici nell’andare a segno nelle poche vere importanti palle gol create, ma che hanno dovuto mettere in campo più energie psico-fisiche del previsto. Sarri non ha potuto far riposare come avrebbe voluto gli uomini chiave, ha concesso venti minuti di riposo a capitan Hamsik e a Insigne, ma ha spremuto Mertens e Allan, due che fra tre giorni giocheranno sicuramente. Koulibaly, rimasto in panchina contro i neroverdi, riprenderà il suo posto al centro della difesa, così come Hysaj sulla fascia destra. Non ci saranno sorprese nell’undici titolare, che sarà esattamente quello composto dai cosidetti titolarissimi. Guardiola non rinuncia alla qualità di Sterling (tenuto a riposo per settanta minuti contro il WBA sabato) e David Silva, Aguero dovrebbe tornare titolare in attacco. Ecco di seguito le probabili formazioni di Napoli-Manchester City:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
INDISPONIBILI: Milik
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Allan 70% – Zielinski 30%
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Sané; Aguero.