Nazionali

Under 21, Italia-Croazia: probabili formazioni amichevole

Gigi Di Biagio - Foto Salerno1970 - CC-BY-SA-3.0

Le probabili formazioni di Italia-Croazia, match amichevole dell’Under 21 sulla strada di Euro 2019 che proprio il Bel Paese ospiterà a giugno. Archiviato il deludente pareggio di Trieste contro l’Austria, gli azzurrini ospitano al Benito Stirpe di Frosinone un’altra selezione che ritroveranno nella manifestazione continentale. Incontro complicato per i ragazzi di Di Biagio, che dovranno vedersela con una U-21 in rampa di lancio come quella slava. Appuntamento fissato per le ore 18.30 di lunedì 25 marzo. Veniamo ora alle possibili scelte del commissario tecnico. In porta consueto ballottaggio tra Audero e Meret, mentre la linea difensiva vedrà ancora una volta Bonifazi al centro, stavolta in coppia, probabilmente, con Romagna. A centrocampo possibile spazio dal 1′ per il ciociaro Valzania, davanti con Cutrone Parigini e Orsolini sulle corsie esterne di quello che è un 4-3-3 senza troppi sperimentalismi.

Ecco di seguito le possibili scelte di Di Biagio per Italia-Croazia, amichevole dell’Under 21 in programma a Frosinone lunedì 25 marzo alle ore 18.30.

ITALIA U21 (4-3-3): Audero, Calabria, Bonifazi, Romagna, Dimarco, Valzania, Mandragora, Locatelli, Orsolini, Cutrone, Parigini.

SportFace