Lega Pro

Serie C 2021/2022: il Modena vince 2-3 contro la Carrarese ed è sempre più primo

Logo Serie C

Match interessante e molto spettacolare quello tra Carrarese e Modena che si chiude con una vittoria ospite per 2-3. Ben cinque gol e non molte emozioni, in quello che è un match fondamentale. Modena che, con questo vittoria, allunga in classifica sulla Reggiana, andando a + 5. Decimo posto invece per Carrarese, alla rincorsa della zona play-off.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

PRIMO TEMPO – Match che parte molto forte, con entrambe le squadre che si attaccano. Subito il Modena trova il gol del vantaggio con Silvestri, al minuto 7′. Il primo tempo vede poi il Modena tenere il possesso palla, ma non riuscire a sfondare.. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo vede ancora la partenza sprint del Modena, che riesce subito nuovamente a trovare il gol, al minuto 51′ con Minesso. Rientra in gara la Carrarese, che trova il gol, al minuto 63′, con Marino. Dieci minuti dopo, Minesso firma la sua doppietta personale. A 5 dal termine, Battistella la riapre di nuovo, ma non basta. La gara si chiude qui: 2-3.

SportFace