[the_ad id=”10725″]
Pareggio giusto tra Reggiana e Bassano nella gara valevole per il posticipo della trentacinquesima giornata del girone B di Serie C 2017/2018. A non essere giusto è il risultato, visto che con così tante occasioni lo 0-0 è un risultato difficile da comprendere per chi non ha visto la partita.
LA CRONACA –Â Inizia meglio il Bassano che dopo pochi secondi colpisce immediatamente un palo con Tronco, che sorprende tutti con un tiro-cross dalla sinistra e va a cogliere il legno. Un altro palo i veneti lo centrano dopo 10 minuti di gioco, quando Zonta riceve da Andreini e scaglia un tiro a botta sicura che per poco non finisce in rete. Spinge molto la squadra ospite e la prima occasione per la Reggiana arriva solamente al 30′, quando Cattaneo riceve da Ghiringhelli e insacca, ma l’arbitro annulla la rete per un fallo in attacco della squadra ospite. Si va quindi a riposo sul risultato di 0-0, con una partita vivace a tratti nei primi 45 minuti.
La ripresa offre ritmi ancora più alti, e fin da subito entrambe le squadre cercano la via del gol. Molto attivo Cesarini nella Reggiana, con un paio di occasioni che mettono i brividi alla difesa ospite. Il Bassano è meno dominante nella ripresa, con gli emiliani che cercano con insistenza il gol e colpiscono anche un palo da fuori area con Carli. Le emozioni non mancano, ma il gol non arriva, e il match termina 0-0.