Europa League

Riejka, altri 7 positivi al Covid-19: squadra decimata in vista del Napoli

Europa League
Logo Europa League - Uefa.com

Il coronavirus sta mettendo in ginocchio il Riejka, che, in vista della partita di Europa League contro il Napoli, in programma giovedì 26 novembre, si ritrova con la rosa decimata. Il club croato ha comunicato, infatti, la positività di altri 7 giocatori. La società, per il momento, ha chiesto alla federazione croata (HNS) il rinvio della partita contro l’Istria 1961, dodicesimo appuntamento della Prima Lega Telecom.

Già nella sfida di andata il club croato aveva avvisato che ci sarebbe stato il rischio di non poter disputare la gare e l’allenatore, Simon Rozman aveva dichiarato: “”Con il Napoli potrebbe scendere in campo la Primavera. misuriamo la temperatura ogni tre ore, e ogni tre ore mi ritrovo una nuova squadra da preparare alla partita. Abbiamo problemi di salute, spero di avere 12 giocatori a disposizione per giocare”. 

Il cammino dei croati in questo girone era già complicato in partenza, ma alla luce delle tre sconfitte nelle prima tre gare e dei costanti problemi legati al Coronavirus, si fa veramente ostico. All’andata il match era finito 2-1 per la formazione partenopea, grazie alla rete di Demme e all’autorete di Braut. Giovedì prossimo al Riejka servirà un’impresa.

 

SportFace