Europa League

Probabili formazioni Rio Ave-Milan: playoff Europa League 2020/2021

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Rio Ave-Milan, match valido per i playoff di Europa League 2020/2021. E’ l’ultimo decisivo turno per l’approdo alla fase a gironi della seconda competizione europea per importanza e i rossoneri sono pronti a sfidare in trasferta i portoghesi che hanno eliminato il Besiktas. Appuntamento alle ore 20.30 di giovedì 1 ottobre, diretta tv e streaming su Dazn.

I rossoneri devono fare a meno di Rebic squalificato e infortunato, di Ibrahimovic fermato dal coronavirus, di Romagnoli ancora infortunato. Unico ballottaggio è quello tra Brahim Diaz e Saelemaekers per il ruolo di trequartista di sinistra, con il primo favorito, mentre Tonali si riaccomoda in panchina. Colombo è largamente favorito su Leao per il ruolo di attaccante.

RIO AVE (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reise de Lima; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mane; Moreira.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Colombo.

SportFace