Europa League

Biglietti Roma-Bayer Leverkusen: quando escono, prezzi e come acquistarli

Curva Sud Roma
La curva Sud della Roma - Foto Antonio Fraioli

I biglietti di Roma-Bayer Leverkusen, andata della semifinale di Europa League 2022/2023, saranno sicuramente l’oggetto del desiderio di decine di migliaia di tifosi giallorossi nelle prossime settimane. Dopo l’incredibile vittoria con il Feyenoord, gli uomini di Mourinho sfidano i tedeschi con il solo obiettivo di centrare le finale di Budapest. L’Olimpico sarà il fattore in più per questa sfida, con altro soldout che è praticamente già annunciato. Sarà quindi corsa ai biglietti e la Roma li ha già messi in vendita subito dopo la partita.

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO DELLA ROMA

“La terza semifinale europea consecutiva! La quarta in cinque anni! Assieme ai suoi 66.742 giocatori, la Roma ha eliminato il Feyenoord, compiendo la tredicesima rimonta in campo internazionale dal 1927!  Avremo quindi l’occasione di giocare un’altra partita. Tutti insieme. I biglietti della gara di andata con il Bayer Leverkusen sono già in vendita! L’Olimpico avrà la possibilità di soffiare dietro la Roma nella semifinale di andata. Come un vento.

Fase 1: prelazione Abbonati Serie A

A partire da giovedì 20 aprile, e fino alle ore 15:59 di lunedì 24 aprile, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (dalla fila 11 alla fila 25), non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.

Fase 2: prevendita Abbonati Coppe

Questa fase è riservata ai soli possessori di abbonamento Coppe (non titolari di abbonamento Serie A). A partire dalle ore 16 di lunedì 24 aprile, e fino alle ore 15:59 di mercoledì 26 aprilegli abbonati solo Coppe potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Fase 3: vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di mercoledì 26 aprile. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

SportFace