Coppa Italia

Milan-Lazio, Gattuso: “Dobbiamo continuare su questa strada”

Gennaro Gattuso in panchina
Gennaro Gattuso - Foto Antonio Fraioli

Il primo tempo lo abbiamo giocato a bassi ritmi e non riuscivamo a giocare. Abbiamo fatto molta fatica, nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio. Ma siamo contenti perché la Lazio è una grande squadra“. Così Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-Lazio, semifinale di andata di Coppa Italia 2017-18 terminata col risultato di 0-0.

Non subire gol era importante ha spiegato il tecnico rossonero – lo sapevamo e nel primo tempo ci è andato bene. E’ stato bravo Gigio su Immobile, ma potevamo andare anche in vantaggio con Calhanoglu“.

Il Milan ha avuto poche occasioni e Gattuso ha illustrato i motivi: A livello di balistica dobbiamo migliorare. Oggi non abbiamo creato tantissimo, siamo contenti ma dobbiamo migliorare e non deve mai più succedere che si veda un primo tempo come oggi. Ma dobbiamo continuare su questa strada“.

Poi infine un commento sul clamoroso errore di Calhanoglu a porta vuota: “Anche noi siamo stati fortunati con un miracolo di Donnarumma su Immobile. Il calcio è questo, l’errore ci sta. Hakan era amareggiato e triste, vuole il gol a tutti i costi in questo momento”.

SportFace