Coppa Italia

Coppa Italia, Juventus-Milan. Montella: “Niang può cambiare squadra. Deulofeu? Ha talento”

Vincenzo Montella - Roma vs Milan - Foto Antonio Fraioli

“Siamo ancora amareggiati per la partita di sabato. Abbiamo giocato quanto meno alla pari contro una grande squadra, ma abbiamo perso. Domani vogliamo riscattarci”. Così Vincenzo Montella a poco più di 24 ore di distanza da Juventus-Milan, quarto di finale di Coppa Italia in programma domani allo Stadium. “Certo, loro sono molto forti, – ammette il tecnico rossonero – possono cambiare modulo e calciatori e mantenere comunque un livello altissimo. Proveremo a passare il turno, ma sopratutto voglio vedere una crescita del collettivo”.

Ma oltre alla partita con la Juventus, in queste ore tiene banco la grana M’baye Niang. “Non verrà convocato. Abbiamo deciso di lasciarlo tranquillo perchè rifletta sul suo futuro. C’è la possibilità che cambi squadra”. Circola con insistenza la possibilità di uno scambio di prestiti con il Genoa. Il francese in Liguria e Lucas Ocampos alla corte di Montella. “Su questo non mi esprimo, – glissa l’allenatore rossonero – parlo solamente dei calciatori che ho in rosa”.

Chi è già sbarcato a Milano è Gerard Deulofeu, proveniente dall’Everton. “Un giocatore che conosco bene, lo seguo da tempo. Ha un talento infinito, ma mai pienamente espresso. Proverò a capire perchè. Non so se sarà convocato, dipende anche dal transfer. Però lo porteremo comunque con noi”.

SportFace