Roma, Max Biaggi: “Il trionfo in Conference League con Mourinho ha un grande valore”

Max Biaggi - Honda 2005 - Aconcagua CC BY-SA 3.0

Max Biaggi, tifoso giallorosso, ha parlato a margine di una cerimonia effettuata quest’oggi, venerdì 27 maggio, all’autodromo del Mugello a Scarperia (Firenze), dove l’ex pilota romano è stato inserito nella ‘Hall of fame’ della Moto Gp, del successo della Roma in Conference League.

Di seguito le sue parole: “Un trofeo fuori dall’Italia ha sempre un valore, il fatto che siano passati tanti anni dall’ultimo successo lo dimostra ancora di più. Poi che la Roma sia riuscita a ottenerlo con Mourinho ha un valore ancora più particolare. Mercoledì scorso ho esultato piazzato sul divano a casa da solo, volevo guardarla a tutti i costi. Il giorno prima della finale ero con Francesco Totti e Gigi Di Biagio, ci siamo incontrati a Montecarlo per una partita di beneficenza, loro poi sarebbero partiti per Tirana. È stata una settimana molto emozionante”.

L’autore: /

Classe '96. Nasco in collina, poi lettere sul mare a Bari ma con le Dolomiti sempre nel cuore. Sciatore dall'alba del nuovo millennio, ho coniugato la passione dello sport alla scrittura. Su tutto sport invernali, poi ciclismo, nuoto, tennis, scherma e atletica, in ordine. Nel tempo libero cinema, libri, viaggi e sogni, e un romanzo d'amore.